• Home
  • Home
DMD AUTO
  • Home
torna indietro
Panchetta di trasferimento 

Foto
La panchetta di trasferimento, fissa, richiudibile è in più a rotazione laterale: grazie al nuovo meccanismo di rotazione la panchetta viene riposizionata prima e dopo l'utilizzo di fianco al sedile lasciando libero l’accesso ai comandi di regolazione del sedile. 
Mantiene caratteristiche e funzionalità della panchetta fissa come ausilio al trasporto progettato per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina, agevolando la salita e la discesa dall’autovettura della persona disabile.
La panchetta è realizzata interamente in alluminio e verniciata in resina epossidica con una finitura elegante che si adatta ad ogni abitacolo. 
La panchetta mantiene il medesimo ingombro della panchetta pieghevole con lo spessore ridottissimo di 22 mm che permette l'installazione su tutte le autovetture e consente la chiusura della portiera con il dispositivo installato e richiuso.
E' disponibile per il lato guida e passeggero.

Foto
La panchetta di trasferimento fissa e richiudibile è un ausilio al trasporto progettato per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina, agevolando la salita e la discesa dall’autovettura della persona.
La panchetta è realizzata interamente in alluminio e verniciata in resina epossidica con una finitura elegante che si adatta ad ogni abitacolo. 
La panchetta ha uno spessore ridottissimo di 22 mm che permette l'installazione su tutte le autovetture e consente la chiusura della portiera con il dispositivo installato e richiuso. E' disponibile per il lato guida e passeggero.

Foto
RE-SEAT la panchetta di trasferimento pieghevole è un ausilio al trasporto progettata per facilitare il passaggio dal sedile del veicolo alla carrozzina, agevolando la salita e la discesa dall’autovettura.
La panchetta di trasferimento può essere installata sia su veicoli a 2 o 4 porte, dal lato guida o dal lato passeggero, senza compromettere la struttura dell’autovettura e senza sostituire il sedile originale.
La panchetta di trasferimento è amovibile per consentire la chiusura della porta del veicolo; solo nel caso in cui il veicolo sia dotato di spazio sufficiente, la panchetta di trasferimento può essere richiusa nella posizione di utilizzo e mantenuta fissa. Leggera e richiudibile: la panchetta di trasferimento è richiudibile per occupare il minore ingombro possibile.
La panchetta di trasferimento RE-SEAT è conforme alla legge nr. 104 del 5 febbraio 1992 (Legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate) pertanto è previsto il diritto allo sgravio fiscale.

Foto
DMD auto srl -  Via 8 Marzo 32 - LIMBIATE (MB) - p.iva 06156310960 
Privacy Policy | Contatti 
Copyright © 2018